rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Licenziamenti Trsp, Fratelli d’Italia-An versa il 5 per mille all'associazione dell'editore

L'emittente vastese di don Stellerino D'Annibale poche settimane fa ha licenziato una giornalista e un operatore sopprimendo così i tg e gli speciali

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale esprime solidarietà ai dipendenti licenziati di Essepi s.r.l, società editrice della Tv vastese Trsp e agli amministratori dell’azienda, in grave crisi economica.

L'emittente vastese di don Stellerino D'Annibale poche settimane fa ha licenziato una giornalista e un operatore sopprimendo così i tg e gli speciali.  “La chiusura dello spazio del tg e non solo all’interno del palinsesto di Trsp  rappresenta una grave perdita nel panorama dell’informazione vastese e regionale. In questi momenti occorre che le Istituzioni facciano qualcosa affinché siano tutelati spazi liberi come quello che rappresenta Tele Radio San Pietro" si legge in una nota di Fratelli d'Italia-An che ha deciso di impegnarsi concretamente.

Gli iscritti al partito infatti, verseranno il 5 per mille all’associazione “Amici di Trsp Onlus”, vicina all’Editore. "Una goccia in un mare di spese che la televisione deve affrontare, ma ci auguriamo sia un gesto che anche altri, cui rivolgiamo l’appello, faranno, con l’augurio che l’aiuto di tanti possa far sì che Essepi s.r.l. sia in grado di riassorbire i dipendenti licenziati” concludono gli esponenti locali del partito di Giorgia Meloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licenziamenti Trsp, Fratelli d’Italia-An versa il 5 per mille all'associazione dell'editore

ChietiToday è in caricamento