rotate-mobile
Cronaca Fara San Martino

Lavori in corso, l'ufficio postale di Fara San Martino si trasferisce in una struttura mobile

Sarà posizionata in prossimità della sede di via Trieste, secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35

Poste Italiane informa che da giovedì 8 novembre l’ufficio postale di Fara San Martino sarà operativo all’interno di una struttura mobile posizionata in prossimità della sede di via Trieste, secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

La struttura mobile garantirà ai cittadini di Fara San Martino la continuità dei servizi postali e finanziari per tutta la durata dei lavori che interesseranno l’ufficio postale, danneggiato a seguito di un evento criminoso. Nell’ambito dell’intervento, che avrà una durata di circa cinque settimane, sarà anche sostituito l’Atm Postamat con uno sportello di nuova generazione.

Per consentire il trasferimento del materiale nella postazione temporanea, domani (mercoledì 7 novembre) l’ufficio postale sarà disponibile solo per la consegna della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario; per tutti gli altri servizi sarà possibile rivolgersi nelle vicine sedi di Civitella Messer Raimondo e Guardiagrele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, l'ufficio postale di Fara San Martino si trasferisce in una struttura mobile

ChietiToday è in caricamento