rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Miglianico

Pistole e gioielli rubati in casa di un agente di polizia: nuovo furto a Miglianico

I carabinieri indagano su un colpo avvenuto nel fine settimana in un'abitazione in contrada Cerreto mentre i proprietari erano usciti

Ladri in azione nei giorni scorsi in un’abitazione in contrada Cerreto a Miglianico. I carabinieri della locale stazione indagano su un furto commesso tra il pomeriggio e la sera di sabato scorso in casa di un agente di polizia locale.

Mentre i proprietari erano via ignoti si sono intrufolati, entrando da una finestra, nella villetta sita in periferia da dove hanno portato via un paio di pistole regolarmente detenute dall’agente e gioielli in oro per un valore di un migliaio di euro, come confermano i carabinieri della compagnia di Ortona.

Al rientro in casa del proprietario l’amara scoperta e la conseguente denuncia. Al momento sono al vaglio dei carabinieri le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in paese.

Non è il primo episodio criminale che si verifica in zona. Dall'inizio dell'anno sono state numerose le incursioni dei topi d'appartamento a Miglianico: persone senza scrupoli che si intrufolano nelle abitazioni, la fascia oraria prediletta per entrare in azione è quella che va dal tardo pomeriggio fino all'ora di cena. I residenti sono esasperati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistole e gioielli rubati in casa di un agente di polizia: nuovo furto a Miglianico

ChietiToday è in caricamento