rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Miglianico

Lacrime e commozione a Miglianico per l’ultimo saluto a Carlo Amicone, gli amici: “Come faremo senza di te?”

I funerali si sono svolti nella chiesa di San Rocco. Domenica scorsa il tragico incidente in piazzale Sant’Anna a Chieti

Una tragedia che ha colpito al cuore un’intera comunità. Era stracolma la chiesa di San Rocco a Miglianico, questa mattina, per l’ultimo saluto a Carlo Amicone, il 25enne morto all'alba di domenica nell'incidente di piazzale Sant'Anna a Chieti.

Lo strazio della mamma Fernanda, i suoi quattro fratelli e del papà Domenico in ginocchio per tutta la durata della funzione davanti al feretro di quel figlio che ora non c'è più

"Vi vogliamo bene" ha detto il parroco, don Gilberto Ruzzi a nome di tutta la comunità rivolgendosi ai familiari.

Fortissimo il dolore degli amici di Carlo. A parlare a nome della comitiva del giovane sfortunato è stato Riccardo Troisi che lo ha definito il "collante del nostro gruppo. Un bravo ragazzo. In questi due giorni continuiamo a chiederci: come faremo senza di te?".

All’uscita del feretro, tra gli applausi, i ragazzi hanno dedicato a Carlo la canzone “Bleed it out” dei Linkin Park. La bara è stata posta accanto a quella del nonno, che aveva il suo stesso nome.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lacrime e commozione a Miglianico per l’ultimo saluto a Carlo Amicone, gli amici: “Come faremo senza di te?”

ChietiToday è in caricamento