rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino / Viale della Unità D'Italia

Incidente dopo la partita in viale Unità d'Italia: tifoso vastese in Rianimazione

Il giovane tornava dalla partita della Vastese tenutasi a Pescara. Si è schiantato contro un albero in zona San Martino. Ora è in prognosi riservata. Illesi i tre amici che erano in viaggio con lui

E’ stato operato ieri all’ospedale di Pescara S.M., il tifoso vastese 33enne rimasto coinvolto in un incidente stradale sabato pomeriggio mentre tornava con tre amici dalla partita della Vastese contro la Flacco Porto a Pescara.

Il giovane, che era alla guida di una Fiat Punto, mentre percorreva viale Unità d’Italia a Chieti Scalo è finito prima fuori strada per poi scontrarsi contro uno degli alberi posti a lato della carreggiata. Nell’impatto ha avuto la peggio riportando un forte trauma cranico. Gli altri giovani che erano con lui non hanno riportato gravi conseguenze.

S.M. è finito in Rianimazione al Santo Spirito, dopo un primo ricovero al policlinico di Chieti. Ieri pomeriggio i medici hanno deciso di intervenire sull’ematoma formatosi. Al momento la prognosi resta riservata.

Resta ancora parzialmente da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto dopo l'impatto sono intervenuti, assieme al personale del 118, i carabinieri di Chieti.

Questo il messaggio inviato dalla Vastese Calcio alla famiglia del tifoso all'indomani dell'incidente:“Il Presidente, i dirigenti, lo staff tecnico ed i giocatori tutti, esprimo la propria vicinanza ai familiari di S.M., al quale va un grosso in bocca al lupo per la prova che sta affrontando. Alla luce delle informazioni che giungono dal nosocomio pescarese, struttura preso la quale il ragazzo è ricoverato, auspichiamo di poterlo riavere al più presto sugli spalti dello stadio Aragona, per condividere insieme un sogno che gara dopo gara, anche grazie al supporto dei tanti ragazzi che ci seguono, vede avvicinarsi l’importantissimo traguardo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente dopo la partita in viale Unità d'Italia: tifoso vastese in Rianimazione

ChietiToday è in caricamento