rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Rocca San Giovanni

Tamponamento a catena sulla Statale 16 a Rocca San Giovanni: cinque auto coinvolte e tre feriti [FOTO]

L'incidente stradale si è verificato alle 13 di oggi, 15 settembre: in ospedale sono stati portati un giovane di Ortona e una coppia di Larino. La dinamica è al vaglio di carabinieri e polizia locale

Traffico bloccato lungo la Statale 16 Adriatica, nel territorio di Rocca San Giovanni, a causa di un incidente che si è verificato intorno alle 13 di oggi, 15 settembre.

Secondo le prime informazioni sono cinque i veicoli rimasti coinvolti in un tamponamento a catena avvenuto al km 484+900 della Statale 16, procedendo in direzione di Orton, prima del ponte in località Foce dove sono in corso lavori ed è attivo un semaforo per regolare la circolazione. 

Sul posto sono intervenuti personale di Anas, il 118, due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Ortona e la polizia locale di Rocca San Giovanni, che è intervenuta per prima sul posto.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. Il primo veicolo ad essere stato tamponato è una Citroen C3 scura. Una delle auto coinvolte, una Fiat Punto grigia, è finita sulla corsia opposta dopo avere urtato un'Audi nera. Tre sono le persone rimaste ferite, sembra in modo non grave, e trasportate dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale Renzetti di Lanciano.

Si tratta del conducente della Punto grigia, un 29enne di Ortona, e di una coppia di coniugi di Larino (Campobasso), 49 anni lui e 46 lei.

Le auto coinvolte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sulla Statale 16 a Rocca San Giovanni: cinque auto coinvolte e tre feriti [FOTO]

ChietiToday è in caricamento