rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Bomba

Tamponano un autocarro in galleria a Bomba: cinque giovani feriti

L'incidente all'alba sulla Statale 652. I ragazzi che erano a bordo della Fiat 500 vecchio tipo sono stati trasportati in pronto soccorso

Cinque persone sono rimaste ferite questa mattina in un incidente avvenuto all’interno della galleria Vignale a Bomba, lungo la statale 652. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri sul posto, prima delle 7 una Fiat 500 vecchio tipo condotta da un ventenne di Lanciano e con a bordo altri giovanissimi, mentre percorreva la strada in direzione monti, all’altezza del comune di Bomba, ha tamponato un autocarro Fiat Iveco condotto da un uomo di 46 anni.

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che hanno soccorso e trasportato in pronto soccorso i cinque rimasti feriti che si trovavano a bordo dell’automobile: una ragazza e quattro ragazzi fra cui un minorenne di 16 anni. Tutti trasferiti al “Renzetti” di Lanciano, due in codice giallo e tre in codice verde, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Illeso il conducente del mezzo pesante, un uomo di Civitaluparella che è stato anche sottoposto ad alcoltest con esito negativo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Atessa e delle stazioni di Villa Santa Maria e di Bomba, oltre al personale dell’Anas che si è occupato della pulizia del manto stradale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponano un autocarro in galleria a Bomba: cinque giovani feriti

ChietiToday è in caricamento