rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Bucchianico

Terribile schianto frontale sulla fondovalle Alento con 3 auto coinvolte, morta una donna [FOTO]

Spaventoso incidente stradale nella serata di martedì 29 agosto all'altezza dello svincolo per Villamagna

Un terribile incidente stradale si è verificato nella serata di martedì 29 agosto lungo la fondovalle Alento all'altezza dello svincolo per Villamagna.
A scontrarsi, poco dopo le ore 22, sono state tre automobili: una Fiat Tipo e una Fiat Panda bianca oltre a un'altra Panda azzurra che probabilmente procedeva dietro a quella bianca.

Lo schianto tra la Tipo, al volante della quale c'era un uomo, e la prima Panda al cui interno c'era una famiglia composta da marito, moglie e un figlio, è stato violentissimo e nella carambola è rimasto coinvolta anche la seconda Panda guidata da un uomo. Quest'ultima, a causa della violenza dell'impatto ha addirittura perso l'asse posteriore delle ruote. 

Incidente fondovalle Alento Bucchianico 29 agosto

La situazione è apparsa da subito molto seria e sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con 4 ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco che si sono occupati di estrarre dalle lamiere contorte i feriti. Tutti gli occupanti della Panda bianca sono stati portati in codice rosso in ospedale, i genitori in quello di Chieti e il bambino in quello di Pescara. Tutti sarebbero in gravi condizioni. L’autista della Tipo è stato portato a Chieti in codice giallo mentre l’autista della Panda azzurra in codice verde sempre al Santissima Annunziata. La strada è chiusa al traffico al momento.

Aggiornamento: Purtroppo la donna, una 40enne, non ce l'ha fatta ed è morta. In prognosi riservata sono ricoverati il marito e il conducente della Tipo. Sembrano migliori le condizioni del bambino di 8 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto frontale sulla fondovalle Alento con 3 auto coinvolte, morta una donna [FOTO]

ChietiToday è in caricamento