rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Scontro tra auto e scooter a Lanciano, 59enne finisce in ospedale

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 19 marzo, nella trafficata via Per Fossacesia. I due mezzi hanno impattato a ridosso di uno stop, l'uomo sul motociclo è rimasto ferito a una gamba

Un uomo è rimasto ferito, in maniera non grave, nello scontro tra un'auto e uno scooter a Lanciano. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 19 marzo, in via Per Fossacesia, strada molto trafficata all'ingresso della città.

Lo scontro è avvenuto prima delle 15.45 all'altezza del supermercato Eurospin. In base a una prima ricostruzione, una Peugeot 206, guidata da una donna e proveniente dalla rotonda di via Per Treglio, stava svoltando a sinistra, per imboccare la bretella che porta a via Ciriaci o alla Variante frentana, quando si sarebbe scontrata con lo scooter proprio in corrispondenza dello stop. 

Il centauro, un 59enne di Lanciano, è caduto rovinosamente a terra, rimanendo ferito a una gamba. Fortunatamente indossava il casco. L'uomo è stato soccorso e trasportato con l'ambulanza del 118 al vicino ospedale di Lanciano.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale per i rilievi e una pattuglia dei carabinieri per regolare il traffico. Via Per Fossacesia è rimasta percorribile, mentre chi proveniva da via Per Treglio o via Ciriaci non poteva immettersi sulla strada. Lunghe code si sono formate lungo via Per Treglio, prima di arrivare alla rotonda.

I due mezzi coinvolti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e scooter a Lanciano, 59enne finisce in ospedale

ChietiToday è in caricamento