rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Treglio

Scontro auto-moto in via Per Treglio: un ferito elitrasportato in ospedale e traffico rallentato

Incidente stradale intorno alle 8 di oggi, 24 ottobre, lungo la strada che da Lanciano porta al casello dell'A14 e sulla quale si sono formate lunghe code. Sul posto 118 e carabinieri

Scontro tra auto e moto intorno alle 8 di oggi, 24 ottobre, lungo via Per Treglio, la strada che da Lanciano porta al casello dell'A14. L'incidente è avvenuto poco prima dell'incrocio per entrare a Treglio, in contrada Severini.

Dalle prime informazioni lo scontro sarebbe avvenuto tra una Fiat Panda, condotta da un 67enne del posto, che stava uscendo da un'abitazione privata per immettersi nella strada principale e una moto Honda che procedeva in direzione di Lanciano. Il mezzo a due ruote è stato sbalzato lontano, finendo diversi metri più avanti rispetto al punto di impatto.

Sul posto è stato subito richiesto l'intervento dell'elisoccorso del 118, che è atterratto in un terreno nelle vicinanze. Il motociclista, un 25enne di San Vito Chietino diretto a lavoro a Lanciano, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Pescara. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di San Vito Chietino e i militari del Radiomobile della compagnia di Ortona.

Il traffico lungo via Per Treglio è rallentato ma non bloccato. All'altezza del luogo dell'incidente si transita a senso alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto in via Per Treglio: un ferito elitrasportato in ospedale e traffico rallentato

ChietiToday è in caricamento