rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Salvo

Schianto tra due auto sulla statale 16 a San Salvo, una si ribalta: due feriti [FOTO]

Nello stesso tratto di strada qualche giorno fa un 79enne a bordo di uno scooter per disabili era rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un'auto

Un incidente si è verificato alle 10 circa di oggi, martedì 12 settembre, all'altezza del chilometro 523,220 della statale 16 in territorio di San Salvo, nei pressi del caseificio "Tre monti" in contrada Marinelle.

Due auto, una Mercedes e una Toyota, si sono scontrate e quest'ultima si è ribaltata finendo fuori strada. Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco di Vasto, la polizia locale di San Salvo, il personale dell'Anas e gli operatori sanitari del 118. Nello scontro due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ambulanza all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

Il tratto di statale è stato momentaneamente interdetto al traffico, che è stato deviato sulla viabilità locale. Le cause dell'incidente sono anocra in corso di accertamento.

Nello stesso tratto di strada, solo qualche giorno fa, un 79enne di San Salvo che viaggiava a bordo di uno scooter per disabili era rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un'auto.


L'incidente2L'incidente1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto sulla statale 16 a San Salvo, una si ribalta: due feriti [FOTO]

ChietiToday è in caricamento