rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Salvo

Precipita con l'auto dal viadotto: muore un uomo di San Salvo

L'incidente è avvenuto martedì sera sulla Tangenziale di Termoli. L'auto del 70enne ha sfondato il guardrail ed è volata giù: salma a disposizione dell'autorità giudiziaria

Sarà sottoposta a ricognizione la salma di un 70enne di San Salvo, morto ieri sera dopo che la sua auto è precipitata dal viadotto Petrara sulla Tangenziale nord di Termoli (Campobasso). Un volo di oltre 10 metri che non ha lasciato scampo ad Alberto Guglielmi, originario di Miranda (Isernia) ma residente a San Salvo.

Sembra che l'automobilista abbia perso il controllo della sua vettura, una Fiat Sedici, all'altezza del semaforo installato dall'Anas per i lavori in corso. L'auto si sarebbe schiantata contro il guard-rail per poi precipitare giù dal viadotto, nel vuoto.

Il veicolo è ora sotto sequestro e sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Termoli. La zona è rimasta bloccata al transito fino a notte inoltrata. Le operazioni di recupero del veicolo hanno impegnato i soccorritori per diverse ore. Sul posto sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco di Termoli, il 118, la polizia stradale e operai dell'Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita con l'auto dal viadotto: muore un uomo di San Salvo

ChietiToday è in caricamento