rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ancora sangue sulle strade d'Abruzzo: un morto e due feriti gravi dopo uno schianto frontale

Un uomo di 62 anni ha perso la vita nella tarda serata di ieri ad Avezzano sulla strada Panoramica, la provinciale 24 che conduce a Massa D'Albe

È di un morto e due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri ad Avezzano (L'Aquila) sulla strada Panoramica, la provinciale 24 che conduce a Massa D'Albe. 

Come riporta LaPresse, la vittima è Antonello Ricci, 62 anni, di Avezzano. L'uomo era alla guida di una Fiat Punto che, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe scontrata frontalmente con una Smart che viaggiava in direzione opposta. 

Ferita la passeggera della Punto, una donna di 49 anni, ricoverata all'ospedale San Nicola e Filippo, e la conducente della Smart, di 42 anni, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco della Marsica e trasferita all'ospedale di Avezzano, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Le sue condizioni restano gravissime. 

Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia e dai primi rilievi sul luogo dell'incidente, sembrerebbe che una delle due automobili coinvolte viaggiasse a fari spenti lungo una strada priva di illuminazione su diversi tratti. La procura della Repubblica del tribunale di Avezzano ha aperto un fascicolo sullo schianto.

Una decina di anni fa, sulla stessa strada, ci fu un altro incidente mortale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue sulle strade d'Abruzzo: un morto e due feriti gravi dopo uno schianto frontale

ChietiToday è in caricamento