rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro tra auto e furgone sulla statale: muore un 43enne nel Teramano

L'incidente sabato pomeriggio sulla statale 80, nel comune di Bellante. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo del personale sanitario del 118 il conducente della Fiat Panda è deceduto

Un uomo di 43 anni di Bellante (Teramo) ha perso la vita oggi in uno schianto avvenuto sulla statale 80, al km 90+200, nel comune di Bellante. La vittima, alla guida di una Fiat Panda, come ricostruito si è scontrata frontalmente con un furgone Renault Trafic, guidato da un cittadino danese di 52 anni, che procedeva in direzione Giulianova.

Nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo compiuti dal personale sanitario del 118, il conducente della Panda è deceduto.

Sul posto è intervenuta anche una squadra di vigili del fuoco del comando di Teramo che ha collaborato con i sanitari e ha messo in sicurezza i mezzi incidentati. L'autista del furgone ha riportato lievi ferite al braccio ed è stato medicato sul posto dal personale del 118. I

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Bellante ed Alba Adriatica. La strada statale è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e l'effettuazione dei rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e furgone sulla statale: muore un 43enne nel Teramano

ChietiToday è in caricamento