rotate-mobile
Incidenti stradali Fossacesia

Incidente tra due camion sull'A14, traffico bloccato tra i caselli di Ortona e Val di Sangro

Come segnalato da Autostrade per l'Italia l'incidente è avvenuto al km 420+600 in direzione sud. Si registrano code di alcuni chilometri: per chi viaggia verso Bari l'uscita consigliata è Lanciano

Incidente tra due camion questa mattina, 19 dicembre, sull'autostrada A14, in direzione sud verso Bari. L'incidente, come informa Autostrade per l'Italia, è avvenuto al chilometro 420+600, nelle vicinanze dell'uscita Val di Sangro.

Lo scontro tra i due mezzi pesanti è avvenuto intorno alle 6. Sembra che uno dei due si stesse immettendo sulla carreggiata da una piazzola di sosta e si sia scontrato con l'altro che sopraggiungeva. Non si registrano feriti.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade, la polizia stradale, i vigili del fuoco ed i mezzi di soccorso meccanico. Il tratto tra i caselli di Lanciano e Val di Sangro è stato temporaneamente chiuso, ma già riaperto poco dopo le 8. Anche dopo la riapertura, però, si segnalano code di alcuni chilometri a partire dall'uscita di Ortona.

A chi è in viaggio verso Bari si consiglia di uscire a Lanciano e rientrare in autostrada al casello Val di Sangro, dopo aver percorso la Statale 16 Adriatica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due camion sull'A14, traffico bloccato tra i caselli di Ortona e Val di Sangro

ChietiToday è in caricamento