rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si ribalta sull'a14, ferita una studentessa pugliese

La giovane ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato e si è ribaltato senza coinvolgere altre automobili. Ferita lievemente, la ragazza è stata trasportata immediatamente al policlinico Santissima Annunziata. Nessun disagio rilevante per il traffico

Un incidente stradale non grave ha causato stamani intorno alle 12.30 un breve incolonnamento sull’autostrada A14 nel territorio di Chieti. Una studentessa universitaria pugliese, nata nel 1992, era alla guida della sua auto e, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo della vettura. L’auto ha sbandato e si è ribaltata, senza coinvolgere altri automobilisti. La giovane ha riportato ferite lievi ed è stata trasportata immediatamente al policlinico Santissima Annunziata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Coa (Centro operativo autostradale), un settore della stradale che si occupa degli incidenti sulle autostrade. Nessun disagio particolare per il traffico, solo un incolonnamento dovuto al restringimento di carreggiata. In circa mezz’ora le auto hanno ripreso a viaggiare normalmente su entrambe le corsie di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sull'a14, ferita una studentessa pugliese

ChietiToday è in caricamento