rotate-mobile
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Alla guida ubriaco provoca un incidente e danneggia altre due auto: denunciato

L'automobilista, un 36enne romeno, ha impattato con un veicolo e nella fuga ha danneggiato altri due mezzi, prima di essere rintracciato e fermato dai carabinieri

Ubriaco al volante si sarebbe schiantato contro tre auto lungo la Nazionale a Francavilla al Mare. L'automobilista, un 36enne romeno, è stato rintracciato e denunciato a piede libero dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Chieti.

I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di venerdì quando il soggetto, alla guida di una Mercedes, avrebbe prima provocato un incidente impattando contro un altro veicolo e dandosi poi alla fuga. Il conducente del mezzo incidentato, sul quale viaggiavano anche due donne, ha subito allertato il 112.

I militari si sono messi sulle tracce dell'automobilista in fuga, che è stato rintracciato dopo aver danneggiato altri due veicoli posteggiati in strada. L'uomo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti etilometrici, per questo per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, con il ritiro della patente, oltre che per danneggiamento.

Le due occupanti del mezzo incidentato si sono fatte refertare in ospedale: l'automobilista rischia anche la denuncia per omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriaco provoca un incidente e danneggia altre due auto: denunciato

ChietiToday è in caricamento