rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Atessa

Ragazzino di Atessa investito in bici da un pick up, ricoverato in ospedale

L'incidente è avvenuto nella serata del 2 ottobre: l'11enne sarebbe sbucato all'improvviso da una strada secondaria. Trasportato a Pescara, è tenuto in osservazione

Un ragazzino di 11 anni è rimasto ferito nella serata di ieri, 2 ottobre, ad Atessa, nell'impatto contro un'auto. L'incidente è avvenuto alle 19.15 in via Montemarcone, all'angolo con via Colle delle Pietre. Il conducente di un pick up Fiat Strada avrebbe investito un ciclista di 11 anni, residente ad Atessa, che si sarebbe immesso su via Montemarcone.

Da quanto ricostruito dai carabinieri di Atessa, il ragazzo sarebbe uscito da una strada secondaria, dove c'era l'obbligo di stop, con la bici sprovvista di fanale. Al buio l'automobilista, un 45enne di Atessa, avrebbe potuto fare ben poco per evitare l'impatto.

L'11enne è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale di Pescara, dove è attualmente ricoverato. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi ma il ragazzino non sarebbe in pericolo di vita. Viene tenuto in osservazione anche oggi.

La strada in cui è avvenuto l'investimento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino di Atessa investito in bici da un pick up, ricoverato in ospedale

ChietiToday è in caricamento