rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Investita e uccisa appena uscita dal ristorante, arrestato l'uomo alla guida del furgone

Si tratta di un 39enne di Alba Adriatica, trovato positivo all'assunzione di alcol: è accusato di omicidio statale e guida in stato di ebbrezza e al momento si trova ai domiciliari

È stato arrestato l'uomo alla guida del furgone che nella tarda serata di ieri ha investito due donne all'uscita da un ristorante sul lungomare di Tortoreto (Teramo). Roberta Fiano, 56 anni, è morta sul colpo, mentre un'amica 51enne è stata ricoverata all'ospedale di Teramo con una frattura al piede.

Come ricostruisce LaPresse, si tratta di un uomo di 39 anni di Alba Adriatica (Teramo), trovato positivo all'assunzione di alcool, in base a quanto accertato dai carabinieri di Alba Adriatica. Il 39enne, che è il presidente di una squadra locale di basket, è accusato di omicidio statale e guida in stato di ebbrezza e al momento si trova agli arresti domiciliari. 

Secondo quanto ricostruito finora, le due donne erano appena uscite da un ristorante, dove avevano trascorso la serata per festeggiare il fatto che Roberta Fiano, la vittima, fosse appena stata dimessa dall'ospedale. Stavano per attraversare la strada sulle strisce pedonali, insieme al figlio della vittima, rimasto illeso. 

Un altro figlio di Roberta Fiano, tempo fa, aveva perso la vita per un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita e uccisa appena uscita dal ristorante, arrestato l'uomo alla guida del furgone

ChietiToday è in caricamento