rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Salvo

Incendio nella notte alla Tecnopack di San Salvo, a fuoco gli scarti di lavorazione [FOTO]

Il rogo si è sviluppato nel cortile dell'azienda della zona industriale, danni da quantificare. Sul posto squadre dei vigili del fuoco di Vasto e Ortona e i carabinieri

Un incendio è scoppiato nella notte in un'azienda della zona industriale di San Salvo. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area sono tuttora in corso.

Il rogo è divampato alle 4.30 nel cortile dell'azienda Tecnopack di contrada Piane Sant'Angelo, che lavora legno per costruzioni, falegnameria e pellet. Ad andare a fuoco sono stati gli scarti di lavorazione, con i quali viene realizzato il pellet. 

Le fiamme hanno danneggiato anche qualche macchinario, oltre a bruciare il pellet già confezionato nei sacchi. Si registrano anche danni alle strutture di alcune tettoie per una superficie di oltre 100 metri quadrati. Nessun danno alle persone. I danni sono da quantificare.

Le cause del rogo sono in corso di accertamento. Sono intervenute le squadre di Vasto (due si sono alternate tra notte e mattina) e Ortona, che hanno lavorato fino a questa mattina per avere ragione dell'incendio. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione. 

Incendio in azienda San Salvo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte alla Tecnopack di San Salvo, a fuoco gli scarti di lavorazione [FOTO]

ChietiToday è in caricamento