rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Rapino

Incendio in un appartamento a Rapino, evacuate cinque persone: gara di solidarietà natalizia

I concittadini hanno procurato legna, stufe, coperte, fatto la spesa per i prossimi giorni e regalate bambole e peluche alla bimba

Un incendio si è sviluppato in in un' abitazione di via Piave a Rapino ieri 24 dicembre. Le fiamme hanno procurato gravi danni e costretto cinque persone tra cui una bambina di due anni ad abbandonare la propria casa.

L'intervento del vigili del fuoco del comando provinciale di Chieti e dei carabinieri di Rapino ha evitato il peggio.

La macchina della solidarietà si è messa subito in moto. Dopo il primo conforto portato da tutti i cittadini del quartiere il sindaco Rocco Micucci fa sapere che "grazie alla disponibilità di Antonio e Claudio Mascioli, amici dal grande cuore, abbiamo trovato subito una sistemazione per togliere dal freddo queste persone sfortunate. Insieme ai consiglieri comunali, cui va il mio più sentito grazie per la prontezza e la disponibilità, abbiamo procurato legna, stufe, coperte e fatto la spesa per i prossimi giorni e perfino regalate bambole e peluche alla bimba.

Sono certo che nei prossimi giorni tutti i cittadini esprimeranno la loro solidarietà facendo in modo che per questi amici sia festa nonostante tutto. Questo è il nostro Natale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento a Rapino, evacuate cinque persone: gara di solidarietà natalizia

ChietiToday è in caricamento