rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Pretoro

Impianti sciistici presi d’assalto: controlli straordinari dei carabinieri e raffica di multe - FOTO

Grande affluenza sulla Maielletta e a Passolanciano. Le operazioni straordinarie di controllo sulla viabilità per prevenire il ripetersi della congestione del traffico stradale e garantire maggiore sicurezza

Impianti sciistici presi d’assalto anche nell’ultimo fine settimana in località Maielletta e Passolanciano dove i carabinieri hanno attuato controlli straordinari di controllo sulla viabilità, all’altezza del comune di Pretoro.

Tantissimi infatti i veicoli, provenienti anche da fuori regione: per disciplinare regolarmente l’afflusso e deflusso degli automobilisti il dispositivo dei militari è stato implementato anche grazie all’ausilio dei carabinieri cinofili. Caos in particolare sui parcheggi con i veicoli che non consentivano ai mezzi di soccorso di raggiungere la Maielletta, in caso di bisogno.

Molte sono state infatti le infrazioni al codice della strada rilevate dai carabinieri, specialmente da parte di quegli automobilisti che avevano parcheggiato l’auto in zone vietate e che impedivano la normale circolazione stradale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti sciistici presi d’assalto: controlli straordinari dei carabinieri e raffica di multe - FOTO

ChietiToday è in caricamento