rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Casalbordino

S'intrufolano in una casa di Casalbordino mentre i proprietari sono assenti, portati via oro e contanti

Il furto è avvenuto in contrada Miracoli mentre le vittime erano alla festa della birra, sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione

Hanno approfittato dell'assenza dei proprietari per intrufolarsi intorno alle 21.30 in un appartamento in contrada Miracoli a Casalbordino e portare via denaro contante e oggetti d'oro.
Grande la sorpresa e lo sgomento per la famiglia che, di ritorno dopo aver partecipato alla festa della birra che si stava svolgendo nella contrada, hanno trovato la propria casa messa completamente a soqquadro.

In seguito si sono anche accorti che all'appello mancavano diversi contanti e monili d'oro, portati via dai ladri che sono poi fuggiti a piedi in direzione delle campagne circostanti l'abitazione.

Il bottino portato via dai topi d'appartamento non è precisato ma sicuramente di alto valore. Le vittime del furto hanno denunciato quanto avvenuto ai carabinieri della locale stazione, che hanno anche provveduto ad acquisire i filmati delle videocamere di sicurezza presenti nella zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'intrufolano in una casa di Casalbordino mentre i proprietari sono assenti, portati via oro e contanti

ChietiToday è in caricamento