rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Da Francavilla a Bugnara con lo scooter: ubriaco oltre i limiti, sbaglia strada e viene denunciato

A insospettire i carabinieri nel piccolo centro aquilano sarebbe stato il suo procedere zig zag. Il 48enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza

Partito da Francavilla al Mare con lo scooter, ubriaco, sbaglia strada e si ritrova nel piccolo centro di Bugnara, in provincia dell’Aquila, davanti ai carabinieri. Protagonista della vicenda un 48enne residente a Francavilla: l’uomo è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Sulmona. A insospettire sarebbe stato il suo procedere zig zag, in evidente stato di alterazione. Quindi l’alt nella notte da parte dei carabinieri, nel corso di alcuni controlli del territorio, i quali hanno scoperto che il motociclista era arrivato a Bugnara in scooter da Francavilla, probabilmente sbagliando strada e facendo preoccupare i suoi cari.

Sottoposto ai rilievi di rito, i militari hanno potuto accertare che l’uomo guidava con 3g/l di alcol nel sangue, ben sei volte sopra il limite il massimo tollerato dalla legge. Il 48enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre lo scooter è stato riconsegnato a un parente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Francavilla a Bugnara con lo scooter: ubriaco oltre i limiti, sbaglia strada e viene denunciato

ChietiToday è in caricamento