rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Fossacesia, esplode bombola di gas: quattro intossicati

Tanta paura poco prima delle 22,30 nella zona della Marina, sulla Statale 16. La bombola è esplosa in un appartamento: quattro condomini trasportati in ospedale

Una bombola di gas esplode in un appartamento. E' successo ieri sera poco prima delle 22,30 a Fossacesia, nella zona della  Marina.

Quattro condomini sono rimasti intossicati: sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Lanciano per accertamenti.

L'appartamento, di proprietà di una coppia di anziani coniugi venuti in vacanza da Torino ma originari di Fossacesia, è andato completamente distrutto: i vigili del Fuoco hanno dichiarato l'inagibilità dell'intera palazzina, che conta dieci appartamenti.

Sul posto quattro squadre dei vigili dei fuoco dei distaccamenti di Lanciano e Ortona e l'autoscala del comando provinciale di Chieti, che hanno operato fino alle 3 del mattino.

La deflagrazione è stata udita a chilometri di distanza, provocando il danneggiamento delle finestre delle case vicine e di un'automobile che transitava lungo la statale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia, esplode bombola di gas: quattro intossicati

ChietiToday è in caricamento