rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ortona

L'imprenditore Fabrizio Leonzio sta meglio ed è tornato a casa: un mese fa il malore durante una partita di calcetto

Il 55enne titolare dello stabilimento balneare Baya Cattleya è stato sottoposto a una delicata operazione per l'inserimento di due bypass cardiaci

Sta molto meglio ed è tornato a casa l'imprenditore ortonese Fabrizio Leonzio che lo scorso 19 settembre aveva accusato un malore durante una partita di calcetto amatoriale al centro sportivo TikiTaka di Francavilla al Mare.

Una storia a lieto fine per il 55enne titolare dello stabilimento balneare Baya Cattleya di contrada Foro, dopo una delicata operazione per l'inserimento di due bypass cardiaci. 

Il sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo ringrazia "l’intervento di due speciali angeli custodi francavillesi, Massimiliano Ferraro e Roberto Cignelli, della grande famiglia del TikiTaka. Un aiuto provvidenziale, con l’uso del defibrillatore, che gli ha salvato la vita. Al signor Leonzio l’augurio di una buona vita, a Massimiliano e Roberto il grazie della città".

Tante le dimostrazioni d'affetto per Leonzio che nei giorni scorsi spiegava di sentirsi "stupito da tanta solidarietà nei miei confronti. Ora sto meglio, spero di riabbracciarvi tutti presto".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditore Fabrizio Leonzio sta meglio ed è tornato a casa: un mese fa il malore durante una partita di calcetto

ChietiToday è in caricamento