rotate-mobile
Cronaca Rocca San Giovanni

Nasconde in casa 70 grammi di droga, arrestato un 30enne di Rocca San Giovanni

Nella perquisizione i carabinieri del Nucleo operativo di Atessa hanno trovato hashish e cocaina: il giovane è finito agli arresti domiciliari e, dopo l'udienza di convalida, ha l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

I carabinieri del Nucleo operativo di Atessa hanno arrestato in flagranza un 30enne di Rocca San Giovanni, presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto è avvenuto nella serata di giovedì 14 marzo. Nel corso di una perquisizione eseguita nell'abitazione del giovane, sono stati sequestrati 50 grammi di cocaina, 20 grammi di hascisc nonché un bilancino di precisione.

Al termine degli accertamenti il presunto responsabile, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano, è stato posto in regime di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si è svolta questa mattina nel tribunale frentano.

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto e disposto per il 30enne la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde in casa 70 grammi di droga, arrestato un 30enne di Rocca San Giovanni

ChietiToday è in caricamento