rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Paglieta

Gli trovano 700 grammi di droga in auto e a casa: 42enne agli arresti domiciliari

L'uomo, di Paglieta, è stato fermato dai carabinieri per un controllo stradale: nella perquisizione del veicolo e del domicilio, i militari hanno sequestrato cocaina, hashish e marijuana

Sorpreso con la droga in auto durante un controllo. È scattato l'arresto per un 42enne di Paglieta, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di mercoledì 7 giugno, i carabinieri del Nucleo operativo di Atessa, con l’ausilio dei militari della stazione di Paglieta, lo hanno tratto in arresto dopo averlo fermato per un controllo stradale.

Nel corso della perquisizione dell'auto, e poi presso il domicilio dell'uomo, sono stati sequestrati 90 grammi di cocaina, 555 grammi di hashish e 71 grammi di marijuana, nonché materiale da taglio, peso e confezionamento, il tutto riconducibile allo stesso.

Il presunto responsabile, al termine degli accertamenti, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto dinnanzi al giudice per le indagini preliminari del tribunale e le valutazioni della posizione cautelare.

Il procedimento penale pende, ovviamente, nella fase delle indagini preliminari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli trovano 700 grammi di droga in auto e a casa: 42enne agli arresti domiciliari

ChietiToday è in caricamento