rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Si cerca un disperso tra Lazio e Abruzzo: i soccorritori non riescono più a contattarlo dopo la richiesta di aiuto

Si tratta di un uomo di 57 anni, smarrito sul Monte Gorzano, in località Capricchia, vicino Amatrice, tra Lazio e Abruzzo. Più volte i soccorritori hanno provato a ricontattarlo, ma l’uomo non risponde più al telefono che squilla a vuoto

Le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico d’Abruzzo da ieri pomeriggio sono alla ricerca di un uomo di 57 anni, residente a Ceccano, in provincia di Frosinone, smarrito sul Monte Gorzano, in località Capricchia, vicino Amatrice, tra Lazio e Abruzzo.

È stato lo stesso ad allertare il 118 di Teramo, dopo essersi perso, fornendo però delle coordinate incomplete circa la sua posizione. Subito sono scattati i soccorsi con le squadre di terra di Teramo, intervenute insieme ai colleghi del Lazio, che stanno coordinando le operazioni. 

Più volte i soccorritori hanno provato a ricontattarlo, ma l’uomo non risponde più al telefono che squilla a vuoto. A nulla sino valsi i tentativi di geolocalizzazione, che circoscrivono l’area delle ricerche in zona sul Monte Gorzano, in località Capricchia, vicino Amatrice. Ieri hanno partecipato alle ricerche anche le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico di L’Aquila, ma dell’uomo purtroppo nessuna traccia. Oggi sono riprese le ricerche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca un disperso tra Lazio e Abruzzo: i soccorritori non riescono più a contattarlo dopo la richiesta di aiuto

ChietiToday è in caricamento