rotate-mobile
Cronaca

Usa auto rubata come ariete e compie 4 furti a Montesilvano, giovane teatino denunciato

I carabinieri hanno individuato e denunciato un ragazzo di 28 anni di Chieti ritenuto l'autore di 4 furti aggravati compiuti a Montesilvano

Avrebbe utilizzato un'automobile rubata per compiere 4 furti con spaccata a Montesilvano.
Per questa ragione i carabinieri hanno individuato e denunciato un ragazzo di 28 anni, come riferisce IlPescara.

Nella mattinata di martedì 19 marzo, i carabinieri della sezione radiomobile del Nor di Pescara, a conclusione accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per i reati di ricettazione, tentato furto aggravato e furto aggravato, un 28enne residente a Chieti.

In particolare, i militari, in seguito a mirati servizi di prevenzione sul territorio, e dopo aver esaminato diversi sistemi di videosorveglianza, avrebbero identificato il giovane quale autore di 4 furti aggravati commessi a Pescara e Montesilvano tra il 12 e il 15 marzo tutti con lo stesso “modus operandi”. L’uomo, servendosi di un’autovettura Opel Corsa, risultata rubata, utilizzata come ariete, avrebbe infranto le vetrate di accesso degli esercizi commerciali e si sarebbe introdotto per rubare denaro contante dai registratori di cassa e in alcuni bottiglie di alcolici. Lo stesso, nell’ultimo fine settimana sarebbe stato sorpreso in via Tiburtina Valeria in piena notte alla guida di una bici elettrica risultata compendio di furto e per tale reato denunciato per ricettazione.  

furto cafe cafe montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa auto rubata come ariete e compie 4 furti a Montesilvano, giovane teatino denunciato

ChietiToday è in caricamento