rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino, nata la delegazione comunale di Codici

Lo scopo è di collaborare con le istituzioni per la tutela dei principi costituzionali e dei cittadini, nel pieno rispetto della legalità. Il referente si chiama Vittorino Marcantonio

E' nata la delegazione comunale di Codici a San Giovanni Teatino. Costituitasi lo scorso 26 giugno 2014, la delegazione ha lo scopo di collaborare con le istituzioni per la tutela dei principi costituzionali e dei cittadini, nel pieno rispetto della legalità.

Codici è un'associazione onlus formata da cittadini che si occupa della tutela e della promozione dei diritti del cittadino e che si avvale di una rete capillare di sezioni (regionali, provinciali e comunali) per avere un contatto diretto con i cittadini e coglierne così le reali necessità e offrire soluzioni concrete. Lo scopo è di avviare di attività culturali, giuridiche e politiche per l'attuazione e tutela dei cittadini, in particolare per quelli più emarginati e indifesi.

Gli strumenti di cui Codici si avvale lo sportello, gli uffici legali; i gruppi territoriali. Il referente di Codici San Giovanni Teatino è Vittorino Marcantonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino, nata la delegazione comunale di Codici

ChietiToday è in caricamento