rotate-mobile
Cronaca Santa Filomena

"Natale sicuro", scattati controlli dei carabinieri anche a Megalò

Controlli natalizi su tutto il territorio provinciale da questo fine settimana sia in divisa che in abiti civili per contrastare i cosiddetti “reati predatori” ma anche nei locali pubblici e sulle strade

Con l’approssimarsi delle festività natalizie il Comando Provinciale dei Carabinieri di Chieti ha disposto un piano straordinario di controllo del territorio mirato a garantire un “Natale sicuro” in tutto il territorio di competenza. A partire da oggi, carabinieri in divisa e in abiti civili, pattuglieranno le strade dell’intera provincia intensificando i controlli nei pressi di abitazioni e stabili incustoditi, ma anche nei centri commerciali e nei locali pubblici per contrastare i cosiddetti “reati predatori”. 

Da questo fine settimana nell’area antistante il centro commerciale Megalò a Chieti, sarà presente una stazione mobile dei carabinieri al fine di ridurre i tempi di intervento in favore delle vittime di reati. I controlli interesseranno anche l’alta velocità sulle principali arterie stradali e il settore amministrativo per la verifica del rispetto delle norme in materia di somministrazione dei prodotti alimentari e bevande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale sicuro", scattati controlli dei carabinieri anche a Megalò

ChietiToday è in caricamento