rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Completati i lavori su via Ciafarda a San Giovanni Teatino

Concluso l'intervento di riparazione. L'assessore Bronzino: "Ora via Ciafarda è una strada sicura"

Sono stati appena completati i lavori su via Ciafarda a San Giovanni Teatino, dall'intersezione con via Giulio Cesare e proseguendo in direzione impianti sportivi "Cittadella dello Sport".
"Si tratta di un intervento urgente di riparazione atteso - spiega l'assessore ai LL.PP. Massimiliano Bronzino Cesario - e più volte sollecitato da quanti transitano per quella strada, non solo in auto, ma soprattutto a piedi o in bicicletta".

L'intervento infatti ha interessato la sistemazione del manto stradale, interventi per la sicurezza a tutela degli utenti deboli, l'adeguamento della pista ciclabile, la manutenzione delle pertinenze stradali e il rifacimento della segnaletica orizzontale. "Il territorio resta la nostra priorità: ci sono tanti lavori e diversi progetti - dichiara il sindaco Luciano Marinucci - proprio per sfruttare al meglio le risorse che abbiamo, sia interne che esterne. In questo caso andiamo a tutelare ulteriormente pedoni e ciclisti, anche in un’ottica di sempre maggiore sostenibilità".

I lavori hanno interessato un tratto di 700 metri. Essendo sotto i 40 mila euro, sono stati affidati, con trattativa diretta con unico fornitore su MEPA, alla ditta "Asfalti Zaccardi Group" di San Giovanni Teatino per una spesa complessiva di 15.256,86 euro (12.513,00 + IVA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completati i lavori su via Ciafarda a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento