rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Colpita alla testa con una bottiglia a Vasto marina, ragazza finisce in ospedale

In seguito all'episodio verificatosi in viale Dalmazia la ragazza ha ricevuto una prognosi di 7 giorni, al momento non risulta sporta alcuna querela ai carabinieri

Vasto marina è stata scenario nella serata di ieri, 11 ottobre, di un episodio di violenza: una giovane donna avrebbe ricevuto un colpo sulla testa inferto con un oggetto contundente.

L'episodio è avvenuto in viale Dalmazia dove, per motivi ancora da determinare, la ragazza sarebbe stata aggredita e poi colpita sul capo con una bottiglia. Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri della caserma di Vasto e il personale sanitario del 118, che ha provveduto a soccorrere la donna e a trasportarla al pronto soccorso dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto dove le sarebbe stata diagnosticata una contusione alla testa con prognosi di sette giorni.

Con sette giorni di prognosi le forze dell'ordine non possono procedere d'ufficio ma solo in seguito a querela da parte della persona offesa, che però al momento non risulta essere stata presentata ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita alla testa con una bottiglia a Vasto marina, ragazza finisce in ospedale

ChietiToday è in caricamento