rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Si è spento Claudio Di Marzio, storico acconciatore lungo il corso e vicepresidente di Confartigianato

La scomparsa, avvenuta nella notte, ha colto tutti di sorpresa. Di Marzio da più di trent'anni gestiva un salone in centro

Commercianti e clienti si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa improvvisa di Claudio Di Marzio, 56 anni, instancabile acconciatore nel suo salone sul corso Marrucino dove lavorava da oltre 30 anni.

Di Marzio si è spento improvvisamente nella notte. Aveva mosso i primi passi da apprendista a 15 anni nel 1977. Alla professione di artigiano ha dedicato, con passione, dedizione e senso del dovere, tutta la sua vita.

Era anche vicepresidente vicario di Confartigainato Imprese Chieti L’Aquila, nonché presidente cittadino di Confartigianato a Chieti.

I funerali di Claudio Di Marzio verranno celebrati  sabato 2 giugno, alle ore 15.30, nella chiesa Madonna delle Grazie, a Casalincontrada. 

Il cordoglio

A lui il pensiero commosso del presidente e del direttore generale di Confartigianato, Francesco Angelozzi e Daniele Giangiulli. "E' venuto a mancare un pilastro della nostra associazione, una persona attenta e scrupolosa che, per ogni decisione, ha sempre anteposto l’interesse dell’associazione e degli associati. Eravamo profondamente legati da un rapporto che andava oltre gli aspetti professionali e associativi. Perdiamo un vero amico. Continua come tu sai fare, Claudio". 

Cordoglio per la prematura scomparsa di Claudio Di Marzio è stato espresso anche dall’assessore alle Attività Produttive, Carla Di Biase, a nome dell’amministrazione comunale. “Con lui Chieti – dice - perde un valido artigiano e la Confartigianato uno scrupoloso collaboratore sempre disposto ad un leale e fruttuoso confronto per iniziative utili al bene degli associati e dell’intera collettività”. 
     
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spento Claudio Di Marzio, storico acconciatore lungo il corso e vicepresidente di Confartigianato

ChietiToday è in caricamento