rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

CasaPound: "Distribuiti 90 pacchi di pasta e pane ai teatini bisognosi"

Grande affluenza presso punti di distribuzione gratuita di pane e pasta allestiti venerdì sul colle e allo scalo da CasaPound

Oltre 90 pacchi contenenti pane e pasta sono stati consegnati venerdì dai militanti di CasaPound nei punti di distribuzione allestiti in piazza Trento e Trieste e in p.le Marconi. "Una grande affluenza  - commenta il responsabile di CasaPound Italia per la città di Chieti, Francesco Lapenna - ma non riteniamo opportuno usare il termine ‘successo’ per definire la riuscita dell’iniziativa. Il dato, infatti, è estremamente preoccupante se consideriamo la realtà in cui troviamo ad operare, quello di una piccola città un tempo benestante.

Con la distribuzione di venerdì scorso - prosegue Lapenna - abbiamo ancora una volta avuto modo di constatare di persona la crescente entità del disagio economico presente nella nostra città, e questo ci spinge a organizzarci per nuove iniziative di solidarietà, da effettuare in maniera costante sul territorio". CasaPound invita i concittadini che volessero contribuire con donazioni di generi alimentari non deperibili e beni di prima necessità a passare presso la sede in via De Laurentiis, 3 (vicino via Arenazze) dalle 16.00 alle 19.30 ogni lunedì, mercoledì e venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound: "Distribuiti 90 pacchi di pasta e pane ai teatini bisognosi"

ChietiToday è in caricamento