rotate-mobile
Cronaca Tricalle

I carabinieri celebrano il precetto pasquale: divieti al Tricalle

Giovedì mattina nella chiesa San Francesco Caracciolo la cerimonia religiosa celebrata dal cappellano militare don Claudio Recchiuti e la lettura della “Preghiera del carabiniere”

I carabinieri invitano i cittadini a partecipare alla celebrazione del precetto pasquale, in programma giovedì 22 marzo alle 10,30 nella chiesa “San Francesco Caracciolo”, nel piazzale Tricalle. Alla cerimonia religiosa parteciperanno i carabinieri del Comando Legione Abruzzo e Molise, del Centro Nazionale Amministrativo, dei Comandi Provinciali di Chieti e Pescara e dei Gruppi Carabinieri Forestali di Chieti e Pescara.

La messa sarà officiato dal cappellano militare don Claudio Recchiuti, saranno presenti anche il comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, generale Michele Sirimarco e una nutrita rappresentanza di carabinieri in servizio e in congedo della provincia teatina e pescarese, accompagnati dalle loro famiglie.
 Al termine della celebrazione eucaristica sarà letta la “Preghiera del carabiniere”.

Per consentire lo svolgimento delle celebrazioni l’area antistante il parcheggio sarà riservata ai partecipanti. Per questo motivo, giovedì 22 marzo, dalle 9 alle 12, sul piazzale del Tricalle ci saranno il divieto di sosta e transito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri celebrano il precetto pasquale: divieti al Tricalle

ChietiToday è in caricamento