rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castel Frentano

Investita da un'auto davanti alla farmacia: donna ricoverata in ospedale

Incidente in serata a Castel Frentano, dopo l'impatto l'automobilista si è fermato a prestare soccorso. L'anziana ferita sottoposta ad accertamenti

Auto investe pedone. E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, 12 novembre, a Castel Frentano. Intorno alle 18 un'anziana, 84enne, stava attraversando la carreggiata in via Frentana, all'altezza della farmacia, quando è stata investita da una Fiat Panda in transito.

Le cause dell'investimento sono in corso di accertamento. L'automobilista alla guida si è subito fermato a prestare soccorso, allertando il servizio d'emergenza. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure all'anziana ferita, la quale è stata poi trasportata all'ospedale Renzetti di Lanciano. Le sue condizioni sono al vaglio dei sanitari del pronto soccorso.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Lanciano. Lungo via Frentana, strada di accesso che attraversa tutto il paese, il traffico è rimasto bloccato per il tempo necessario ad effettuare i soccorsi e i rilievi dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto davanti alla farmacia: donna ricoverata in ospedale

ChietiToday è in caricamento