rotate-mobile
Cronaca San Salvatore

San Salvatore, mercatino della droga in casa: arrestato un 25enne

I carabinieri di Chieti hanno sequestrato diverse quantità di sostanze stupefacenti da un'abitazione dove avveniva lo spaccio. Durante la perquisizione altri due giovani sono stati trovati in possesso di piccole quantità

Mercoledì i carabinieri della compagnia di Chieti hanno organizzato un servizio di osservazione, mossi da un persistente traffico di giovani da un’abitazione in zona San Salvatore, più volte segnalata dai cittadini del quartiere. Qui hanno scoperto una consistente attività di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno di una casa adibita a vero mercatino della droga.

All’interno c’erano alcuni giovani in attesa di acquistare dello stupefacente mentre il padrone di casa, DML, 25 anni, aveva allestito su un tavolino in taverna diversi tipi di sostanze.

I carabinieri hanno sequestrato 53 grammi di marijuana, 5 di cocaina, oltre 7 di eroina e 8 grammi di hashish, unitamente a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Il 25enne è stato poi dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari.

Durante la perquisizione, inoltre, altri due giovani sono stati trovati in possesso di piccole quantità di stupefacente appena acquistato e sono stati segnalati in Prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvatore, mercatino della droga in casa: arrestato un 25enne

ChietiToday è in caricamento