rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

È ai domiciliari nel Chietino ma va a spasso in via Tiburtina Valeria a Pescara, arrestato

In manette è finito un uomo di 30 anni che dopo i controlli è risultato sottoposto ai domiciliari in provincia di Chieti

Dovrà rispondere del reato di evasione un uomo ristretto ai domiciliari in provincia di Chieti che è stato arrestato a Pescara dalla polizia nella tarda serata di martedì 4 luglio. 
Come riferisce IlPescara, secondo la ricostruzione di quanto successo, gli agenti della squadra volante hanno notato un giovane che si aggirava con fare sospetto nei pressi di via Tiburtina Valeria.

Gli agenti hanno quindi deciso di procedere al suo controllo ma alla vista dell’auto di servizio il 30enne, di origini  straniere, ha mostrato segni di nervosismo.

Per questo motivo, i poliziotti lo hanno accompagnato in questura per approfondire gli accertamenti, dove è stato sottoposto a foto segnalamento. L’identificazione avrebbe permesso di accertare che il giovane, residente nel Chietino, era stato sottoposto agli arresti domiciliari in tale provincia. Lo straniero, dopo gli accertamenti di rito, è stato tratto in arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ai domiciliari nel Chietino ma va a spasso in via Tiburtina Valeria a Pescara, arrestato

ChietiToday è in caricamento