rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

In auto con cinque panetti di hashish, scappa alla vista dei carabinieri: arrestato un giovane

I militari sono riusciti a bloccarlo e lui non ha saputo spiegare le ragioni della fuga, così è scattata la perquisizione: la droga era nascosta nella manica della giacca

Era alla guida della sua auto in viale Primo Vere, a Pescara ma, alla vista dei carabinieri, improvvisamente ha abbandonato il mezzo, dileguandosi a piedi. La fuga di un ventenne di Francavilla al Mare, però, è finita con un arresto in flagranza di reato da parte dei militari della sezione radiomobile della compagnia carabinieri di Pescara.

Come ricostruisce Il Pescara, i militari erano impegnati in un normale servizio di pattuglia, quando si sono imbattuti nel giovane che si allontanava con velocità. Riusciti a bloccarlo, gli hanno chiesto le ragioni di questa fuga improvvisa, ma lui non ha saputo spiegare le ragioni.

A quel punto, è scattata la perquisizione dell'auto, intestata alla madre del francavillese, dove era stata lasciata una giacca da uomo. All'interno della manica, c'erano cinque panetti di hashish. Quattro avevano una scritta con adesivo di colore bianco "Cookies", mentre il quinto era etichettato come "Bubba kush". 

I carabinieri, dunque, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare: nell'abitazione del giovane è stato trovato materiale per il confezionamento dello stupefacente e un coltello con tracce di hashish. Il 20enne, incensurato, è stato portato nel carcere di Pescara, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con cinque panetti di hashish, scappa alla vista dei carabinieri: arrestato un giovane

ChietiToday è in caricamento