rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Aeroporto d'Abruzzo, una fermata unica per le linee Tua

Accentramento della fermata e tempi di attesa ricodotti per i passeggeri. Collegamenti bus anche per Montesilvano, Francavilla, Ortona, San Vito Chetino, Lanciano

L'aeroporto d'Abruzzo finalmente si trasforma anche in terminal bus. A partire da ieri lo scalo abruzzese infatti offre ai passeggeri in transito un servizio di accentramento delle varie autolinee dell'azienda unificata Tua, che saranno tutte localizzate su un'unica fermata. La sosta, posizionata lungo la via Tiburtina, di fronte all'aeroporto, permetterà di ridurre i tempi di attesa per il passaggio dei mezzi: 20 minuti per la tratta aeroporto-Chieti-Chieti scalo-Università e 7 per il collegamento con Pescara centro da dove saranno possibili ulteriori interconnessioni verso destinazioni in regione e fuori regione (Lazio, Molise, Campania, Puglia, Marche).

Gli altri collegamenti bus in partenza e in arrivo dall'aeroporto sono Montesilvano, Francavilla, Ortona, San Vito Chetino, Lanciano, Caramanico, Sant'Eufemia, Sulmona, L'Aquila.

Per acquistare i biglietti e avere le informazioni sugli orari, occorre recarsi presso il punto "Biglietteria bus Polo Inoltra", situato all'interno dell'aerostazione nella zona arrivi. Qui sarà possibile acquistare il titolo elettronico sperimentale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto d'Abruzzo, una fermata unica per le linee Tua

ChietiToday è in caricamento