rotate-mobile
Cronaca Via Tirino

C'è l'ennesimo accampamento abusivo nel parcheggio di Megalò

Nonostante gli sgomberi continui, una nuova carovana si è insediata nell'area del centro commerciale, con diversi mezzi e lasciando i panni ad asciugare

Torna l'accampamento di nomadi nel parcheggio del centro commerciale Megalò. Come si vede nella foto scattata questa mattina, diverse roulotte hanno scelto l'area posteggio riservata ai clienti per sostare e stendere i panni ad asciugare.

Il parcheggio di Megalò viene scelto spesso dalle carovane di passaggio a Chieti come luogo di sosta, nonostante l'intervento della polizia locale. Il più delle volte, camper e roulotte scelgono il terreno nei pressi del centro commerciale, che ha altri proprietari. Negli ultimi tempi, invece, i mezzi si piazzano proprio sull'area parcheggio del cenro. 

L'ultimo sgombero eclatante risale allo scorso settembre. Dopo che la polizia municipale aveva mandato via la carovana, le roulotte si erano ripresentate il mattino successivo. Qualche giorno dopo, i nomadi si erano piazzati di fronte allo stadio Angelini. Ancora prima, era stato sgomberato un accampamento a qualche decina di metri da Megalò.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è l'ennesimo accampamento abusivo nel parcheggio di Megalò

ChietiToday è in caricamento