rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Torrevecchia Teatina

L’università di Teramo dedica un’aula a Erica Fusella, studentessa teatina andata via troppo presto [FOTO]

Amava tanto la fotografia ed è per questo che l’Ateneo ha voluto abbellire l'aula con alcuni scatti realizzati dalla giovane di Torrevecchia, scomparsa nel 2020 a soli 26 anni

Un’aula dell’università di Teramo intitolata a Erica Fusella, studentessa di giurisprudenza originaria di Torrevecchia Teatina andata via a soli 26 anni, nel 2020. Amava tanto la fotografia ed è per questo che l’Ateneo ha voluto abbellire l'aula con alcuni scatti realizzati proprio dalla giovane.

Momenti di commozione oggi a Teramo dove si è svolta la toccante cerimonia a ricordare la preziosa memoria di Erica, con la partecipazione affettuosa di amici, parenti e la calorosa presenza della sua amata famiglia. “Il suo spirito e la sua dedizione all'istruzione vivranno per sempre in questa aula, diventando fonte di ispirazione per le generazioni future” si è detto durante l’inaugurazione alla presenza del rettore Dino Mastrocola, della prorettrice vicaria, della direttrice del Dipartimento di Giurisprudenza e della professoressa Rinaldi.

Una giornata dedicata alla preziosa memoria di Erica che non è stata mai dimenticata dalla sua università che già tre anni aveva deciso di onorarla conferendole la laurea alla memoria in Giurisprudenza. 

Inaugurazione dell'aula Erica Fusella foto uniTe

Erica Fusella-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’università di Teramo dedica un’aula a Erica Fusella, studentessa teatina andata via troppo presto [FOTO]

ChietiToday è in caricamento