rotate-mobile
Attualità Madonna delle Piane / Viale B. Croce, 629

Al Todis colletta alimentare a favore della Capanna di Betlemme

Dalle ore 8 alle 20 operatori e volontari saranno presenti nel supermercato in viale Benedetto Croce per raccogliere beni di prima necessità e derrate alimentari a lunga conservazione da donare alla struttura


Nuova colletta alimentare a favore della Capanna di Betlemme, la casa di accoglienza di Chieti, gestita dall'associazione comunità Papa Giovanni XXIII che ospita senza fissa dimora e che hanno subito sfratti esecutivi. 

Sabato 23 novembre dalle 8 alle 20 volontari e operatori saranno presenti nella sede del supermercato Todis in  viale Benedetto Croce 629, a Chieti scalo, per raccogliere alimenti e beni di prima necessità.

I clienti del supermercato potranno regalare uno o più dei beni acquistati presso il punto vendita e depositarli negli appositi scatoloni posizionati al punto di raccolta situato all'ingresso, contribuendo in maniera concreta a dare un pasto alle persone che siedono ogni giorno alla mensa della capanna.

"La comunità Papa Giovanni XXIII – si legge in una nota -  ringrazia di vero cuore, i gestori del supermercato per la disponibilità e la sensibilità mostrati nei riguardi di una tematica così delicata”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Todis colletta alimentare a favore della Capanna di Betlemme

ChietiToday è in caricamento