rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Teate soccorso rinnova il direttivo, Alessandro Di Caro è presidente

I volontari dell'associazione si sono riuniti in assemblea per rinnovare le cariche: vicepresidente è Carlo Di Felice, segretario Riccardo Tacconelli, consiglieri Pierluigi Vincolato e Martina Di Caro

Si sono riuniti nei giorni scorsi in assemblea i volontari dell'associazione Teate Soccorso di Chieti per il rinnovo delle cariche sociali.

Dopo un’ampia e costruttiva discussione, i soci hanno eletto il nuovo consiglio direttivo, così composto: presidente Alessandro Di Caro, vicepresidente Carlo Di Felice, segretario Riccardo Tacconelli. Consiglieri: Pierluigi Vincolato (componente esterno) e Martina Di Caro.

“Ringrazio l’assemblea che ha creduto in me dandomi mandato di rappresentare Teate Soccorso per i prossimi 3 anni – sono le prime considerazioni del neo eletto presidente - La mia presidenza sarà incentrata sulla maggiore collaborazione e unità tra tutte le associazioni presenti sul territorio e nel potenziamento dei servizi di trasporti e assistenze che oggi svolgiamo con impegno e sacrificio, oltre all'implementazione di nuovi accordi e collaborazioni per supportare al meglio la popolazione. Questo sarà il principio per affrontare le sfide che ci attendono”.0

“Il mondo del volontariato in questo momento è messo a dura prova – continua Di Caro - non solo dalla riforma del Terzo settore, ma anche dalla poca consapevolezza del vero valore e potenziale che il no profit può apportare tra istituzioni e cittadini. Consentitemi un ulteriore ringraziamento a tutti i soci, volontari e a tutti i cittadini che sono vicino a Teate Soccorso a 13 anni dalla sua fondazione, a cui ho avuto l'onore di partecipare, per il grande lavoro svolto insieme in questi anni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate soccorso rinnova il direttivo, Alessandro Di Caro è presidente

ChietiToday è in caricamento