rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Vito Chietino

Tornano i parcheggi a pagamento a San Vito marina, saranno attivi dal 1° aprile

Il Comune ha aggiudicato la gestione degli stalli di sosta a una ditta di Chieti per tre anni: le strisce blu saranno in funzione fino a ottobre

Tornano i parcheggi a pagamento alla Marina di San Vito Chietino. Dopo lo stop di due anni dovuto al Covid, dal 1° aprile 2023 si tornerà a pagare per usufruire degli stalli della sosta.

Il Comune ha aggiudicato la gestione delle strisce blu alla ditta Soluzione Parcheggi srl di Chieti, con un'offerta di 119.200 euro annui, oltre all'iva dovuta per legge, per i prossimi tre anni. Alla procedura di gara erano stati invitati quattro operatori, ma solo in tre hanno presentato un'offerta.

Le strisce blu saranno attive dal primo aprile al 31 ottobre di ogni anno, con orario 8-24. Le aree interessate sono quelle del parcheggio Feltrino lato Nord e Sud, lungomare sud ex via Sangritana, bretella via Frentana-parcheggio traversa via Feltrino Sud.

Per la sosta si pagherà un euro all'ora e 3 euro per mezza giornata, 5 euro è la tariffa giornaliera dalle 8 alle 20. Abbonamenti stagionali sono previsti per residenti e dipendenti delle attività del lungomare.

Parcheggi a pagamento San Vito marina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i parcheggi a pagamento a San Vito marina, saranno attivi dal 1° aprile

ChietiToday è in caricamento