rotate-mobile
Attualità Vasto

Il nuovo vicequestore D'Agostino incontra Menna: "Vasto città di confine, faremo il meglio per garantirne la vivibilità a tutti"

Sicurezza del territorio e videosorveglianza tra i temi al centro dell'incontro in Municipio

Sicurezza del territorio e potenziamento della rete della videosorveglianza sono stati i principali argomenti discussi nel corso dell’incontro che si è tenuto questa mattina in Municipio a Vasto tra il sindaco Francesco Menna e il nuovo vice questore Lucia D’Agostino. Alla riunione erano presenti anche il commissario capo Rosetta Di Santo, la giunta, consiglieri comunali, segretario, dirigenti e rappresentanti della sezione di Vasto ssociazione nazionale Polizia di Stato.

“Mi auguro che si possa creare sinergia per una sicurezza partecipata, ognuno con la propria competenza. Vasto è una città di confine cerchiamo di fare il meglio per riuscire a garantirne la vivibilità per tutti”  sono state le parole del vice questore D’Agostino.

“È stato un colloquio piacevole e concreto che - ha detto il sindaco Menna - ci ha permesso di parlare di sicurezza, una delle priorità della nostra azione amministrativa. Al nuovo vice questore, figura con notevole esperienza nel campo dell’ordine pubblico, ho espresso i miei più cordiali e sinceri auguri, consapevole che l’impegno congiunto delle istituzioni a servizio dei cittadini è fondamentale per affrontare le complesse questioni che interessano la nostra comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo vicequestore D'Agostino incontra Menna: "Vasto città di confine, faremo il meglio per garantirne la vivibilità a tutti"

ChietiToday è in caricamento