rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Vasto

Nuovo dirigente al Comune di Vasto: Alfonso Mercogliano alla guida del terzo settore

Il provvedimento firmato dal sindaco Menna amplia l'organico dirigenziale: "Ringrazio il dirigente Mastrangelo che in questi mesi ha diretto due settori, ora si lavorerà più spediti"

Con decreto sindacale numero 22 è stato conferito all’avvocato Alfonso Mercogliano l’incarico di dirigente a tempo pieno e determinato per il terzo settore, “Promozione e sviluppo locale”, del Comune di Vasto.

“Un provvedimento finalizzato ad arricchire l’organico dirigenziale del Comune -ha evidenziato il sindaco Francesco Menna - e a velocizzare l’espletamento dei prossimi adempimenti. Un dirigente in più consentirà di ripartire la responsabilità dei vari settori in maniera organica e sulla base delle competenze. Ringrazio l’avvocato Luca Mastrangelo che con grande impegno e dedizione ha diretto in questi mesi due settori sommando una mole di lavoro pazzesca e una responsabilità importante”.

Il dirigente Luca Mastrangelo continuerà il lavoro intenso del secondo settore relativo all’Urbanistica, ambiente e altri servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo dirigente al Comune di Vasto: Alfonso Mercogliano alla guida del terzo settore

ChietiToday è in caricamento