rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Nevica sulla Majelletta: impianti aperti ma c'è scarsa visibilità

Da venerdì grazie alle ultime nevicate hanno riaperto gli impianti di Mammarosa fino a lunedì di pasquetta. Purtroppo fatta eccezione per il giorno di riapertura fino a martedì il clima non sarà dei migliori

Impianti aperti sulla Majelletta nel giorno di Pasqua ma il meteo purtroppo non assiste gli appassionati di sci. Da venerdì grazie alle ultime nevicate hanno riaperto gli impianti di Mammarosa fino a lunedì di pasquetta. Purtroppo fatta eccezione per il giorno di riapertura fino a martedì il clima non sarà dei migliori.

In ogni caso il gestore Majelletta we ha fatto sapere che sono aperti gli impianti Stella Blu 3 e Stella Blu 6. Le piste aperte invece sono: Pista Sole, Pista Gare, Panoramica, Del Rifugio.

"Abbiamo optato per questa apertura straordinaria – spiega il responsabile degli impianti di Maielletta we, Venanzio La Gatta - e rimarremo aperti fino a Pasquetta. Il maltempo dovrebbe protrarsi fino a martedì. Poi ci sarà il ritorno dell’alta pressione e quindi possiamo dire che la stagione ormai è conclusa con dati abbastanza critici. Purtroppo – spiega La Gatta – l’apertura posticipata al 19 gennaio ci ha fatto perdere il 50 per cento del fatturato con le festività natalizie tagliate fuori. Da quando abbiamo aperto gli impianti possiamo dire di aver avuto delle presenze costanti con picchi in un paio di weekend.

Lo scorso venerdì – prosegue il responsabile degli impianti - abbiamo lavorato più di un normale giorno infrasettimanale ma ora anche le festività pasquali le perdiamo. Siamo aperti per coloro che soggiornano in hotel perché difficilmente verranno persone a sciare dalle province di Chieti e Pescara, il nostro principale indotto, considerando la nebbia e la scarsa visibilità in quota".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nevica sulla Majelletta: impianti aperti ma c'è scarsa visibilità

ChietiToday è in caricamento